CVT - Centralino virtuale totale

Riduci i costi telefonici fino all’80%

Il Centralino Virtuale Totale è la soluzione VOIP per le imprese che vogliono abbattere i costi di gestione ed ottimizzare la produttività.


  • Decidi quanti e che tipo di telefono vi servono in azienda. Non serve decidere altro.
  • Elimina tutti i canoni delle linee telefoniche tradizionali mantenendo però i vostri numeri di telefono.
  • Nessun investimento iniziale. Puoi provare in qualsiasi momento senza investire migliaia di Euro come per un centralino installato presso la tua sede.
  • Inizi a pagare dopo 30 giorni dall'installazione; In caso di problemi tecnici potrai richiedere l’annullamento del contratto senza pagare penali.
  • Possibilità di aumentare o diminuire il numero degli interni in qualsiasi momento ( anche temporaneamente )  e senza limiti.
  • Il tuo centralino non diventerà mai vecchio ne dovrai preoccuparti di guasti e rotture.
  • Assistenza e manutenzione inclusa nell’unico canone. 

     

Il centralino senza confini

  • Puoi portare il tuo interno ovunque tu vada evitando così di dare il tuo numero di cellulare

  • Mobilità totale, consentendo ai dipendenti e titolari di lavorare da fuori come se fossero in azienda. Puoi trasformare il tuo smartphone in un interno e chiamare direttamente il telefono di un impiegato o di un reparto senza passare dalla persona addetta alla reception. Potrai visualizzare direttamente lo stato degli interni vedendo se una persona è libera, occupata o in stato Non disturbare.

  • Chiamate tra interni completamente gratuite anche se sono dislocati in paesi e stati diversi.
  • Puoi configurare sul tuo centralino numeri di telefoni con prefissi di altri paesi e nazioni per dare un riferimento locale nel paese di interesse e per abbattere i costi per le telefonate ( es. estero su estero )




Servizi Evoluti

Un Centralino Virtuale ti permette di accedere a tantissimi servizi evoluti, come ad esempio la gestione intelligente delle chiamate in ingresso facilmente personalizzabili ad ogni richiesta del cliente. Tutto questo e tanti altri servizi:

  • Possibilità instradamento delle chiamate a seconda del tasto scelto o dalla provenienza di una determinata chiamata.
  • Gestione delle code con annuncio di quante persone che sono in attesa con messaggi di risposta personalizzati.
  • Gestione delle SLA sulla coda di chiamate. Puoi decidere dopo un tempo di attesa troppo prolungato dove indirizzare la chiamata. Ad esempio decidere che dopo tot minuti il cliente viene invitato a riagganciare e sarete voi a richiamarlo.
  • Consegna Fax e voice mail direttamente nella casella di posta elettronica accessibili anche fuori dall’ufficio.
  • Decine di report per analizzare il traffico e la gestione dell’azienda.
  • Puoi collegare il centralino virtuale con il tuo gestionale e configurare un risponditore automatizzato. Es. lo stato di avanzamento di una commessa in base al numero d’ordine oppure far ascoltare pubblicità mirate agli utenti in attesa.
  • Funzioni Hotel

Ora hai capito perché il nostro centralino virtuale è anche totale?


Terminali

Quindi non ti rimane che scegliere il numero e il tipo di interno che vuoi. Nessun altro investimento è richiesto. Scegli i modelli di terminali sotto elencati oppure se già disponi di terminali Voip possiamo verificare la loro compatibilità e potrai così risparmiare sul canone di servizio.



Risorse utili

​- Indicatori di qualità
- Carta servizi
- Numero e Iscrizione al ROC
- Trasparenza Tariffaria
- Modulistica